Richiedere iscrizione al trasporto scolastico

• Servizio attivo

Domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per la scuola dell'infanzia e primaria.

A chi è rivolto

Agli alunni delle scuole dell'infanzia e primaria residenti nel territorio del Comune di Tortora.

Descrizione

Il Comune di Tortora offre un servizio di iscrizione al trasporto scolastico per assicurare agli studenti un accesso affidabile e sicuro alle scuole locali. L'iscrizione è semplice, mirando a semplificare il processo per le famiglie. L'obiettivo principale è garantire un trasporto efficiente, collaborando strettamente con le istituzioni educative per facilitare l'accesso all'istruzione e alleviare le responsabilità logistiche delle famiglie.

Come fare

E' possibile iscriversi al servizio utilizzando il link presente in questa pagina.

La documentazione necessaria è la seguente.

• Documento di identità del minore
  • Documento di identità del delegato/i al ritiro del minore

Cosa si ottiene

Alla fine della compilazione dell'istanza online è possibile stampare o scaricare la domanda in formato pdf.

5 giorni

Presa in carico

10 giorni

Eventuale richiesta di integrazioni

30 giorni

Conclusione del procedimento

Il costo del servizio di iscrizione è gratuito.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 22/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!