Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

  • Servizio non attivo

Il servizio che consente l'iscrizione al servizio di mensa scolastica


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli alunni iscritti nelle scuole dell'infanzia e primaria esistenti all'interno del territorio comunale.

Descrizione

Il Comune di Tortora offre un servizio di iscrizione alla mensa scolastica, garantendo a studenti e famiglie un accesso agevole a pasti salutari e bilanciati. L'iscrizione è semplice e mira a semplificare il processo per le famiglie. L'obiettivo principale è assicurare che gli studenti abbiano accesso a pasti nutrizionalmente equilibrati durante la giornata scolastica, contribuendo al loro benessere e alla loro concentrazione nelle attività educative.

Come fare

L'unico modo per presentare la richiesta è compilando l'apposita istanza online, cliccando sull'apposito link mostrato sotto.

Cosa serve

Al fine dell'iscrizione è necessaria la seguente documentazione.

  • Documento di identità dell'alunno da iscrivere
  • Eventuale certificato indicante la necessità di dieta personalizzata per motivi di salute

Cosa si ottiene

Alla fine della compilazione dell'istanza online è possibile stampare o scaricare la domanda in formato pdf.

Tempi e scadenze

-

5 giorni

Presa in carico

10 giorni

Eventuale richiesta di integrazioni

30 giorni

Conclusione del procedimento

Quanto costa

Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è gratuito.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 12/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri